Nato a Roma nel 2000, inizia lo studio del pianoforte a 7 anni.
Nel 2011 viene ammesso al corso pre-accademico di pianoforte presso il Conservatorio “Santa Cecilia” di Roma, dove studia solfeggio con il M° Sarah Colombo e pianoforte con il M° Sara Ferrandino e il M° Sabrina De Carlo.
In seguito presso la medesima istituzione viene ammesso al corso accademico di Pianoforte, dove dapprima sotto la guida del M° Stella Quadrini ottiene nel 2022 il Diploma di primo livello col massimo dei voti e successivamente con il M° Michele D’Ambrosio consegue nel 2025 il Diploma di secondo livello con votazione di 110 con lode e menzione d’onore.
È stato insignito del Premio Internazionale Medaglia d’Oro dall’associazione culturale “Maison des Artistes”.
Ha partecipato per più anni a Masterclass organizzate dall’Associazione “Umbria Classica”, con il M° Fausto di Cesare, M° Sara Ferrandino e M° Stella Quadrini.
Nel 2023 e nel 2024 si è esibito al festival pianistico “Euterpe e altre muse”, organizzato dal Conservatorio di Roma “Santa Cecilia” sotto la direzione artistica del M° Antonella Ceravolo.
Sempre nel 2023 ha partecipato alla Masterclass tenuta dal M° Pierluigi Camicia presso il Conservatorio di Roma “Santa Cecilia”.
Nel corso della sua formazione ha avuto modo di perfezionarsi anche con il M° Valerij Voskobojnikov.