Corso di Chitarra Basso a Roma – Pegaso Progetto Suono
Il corso di chitarra basso a Roma, situato nella zona Tuscolana, è progettato per studenti di tutte le età e livelli di abilità, da principianti ad avanzati. Pegaso Progetto Suono offre un ambiente dinamico e stimolante per chi desidera imparare o perfezionare le tecniche di suonare il basso.
Dettagli del corso:
-
-
- Lezioni individuali da 40 minuti alla settimana – a partire da 22,50 € a lezione
- Lezioni individuali da 50 minuti alla settimana – a partire da 25 € a lezione
-
Gli studenti dei corsi di chitarra basso hanno anche la possibilità di partecipare alle lezioni di musica d’insieme in live band, oppure in orchestra classico/leggera, che si svolgono ogni quindici giorni presso la nostra scuola. Queste lezioni offrono un’opportunità unica per mettere in pratica le competenze acquisite, interagendo con altri musicisti, in uno scambio reciproco di emozioni differenti
Livelli dei corsi di musica popolare:
-
-
- Principianti: I anno
- Intermedio: II e III anno
- Avanzato: IV anno
-
Se non deideri un percorso strutturato, non sono previsti esami, ma ci impegniamo comunque a supportare gli studenti nel raggiungimento di obiettivi musicali ed educativi attraverso lezioni individuali e l’esperienza pratica neile lezioni di musica d’insieme.
Certificazioni: Questa opportunità è ideale per chi cerca di unire la passione per la musica ai requisiti accademici. Il corso permette di ottenere certificazioni utili per la richiesta di riconoscimenti di crediti formativi nelle scuole secondarie di II grado, attraverso gli esami musicali del Trinity College, di cui siamo sede d’esami riconosciuta.
I nostri docenti sono accuratamente selezionati e sono professionisti affermati, con un’ampia esperienza sia didattica che concertistica.
Se sei interessato a unirti al corso di chitarra bassoo se desideri iscriverti ai corsi, non esitare a contattarci: ti aspettiamo per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi musicali con il corso di chitarra basso a Roma. Abiti in zona Cinecittà, Don Bosco, Appio Claudio, Giulio Agricola o Quadraro? Raggiungerci è facilissimo: ci trovi a pochi passi dalla fermata metro A Lucio Sestio.
Docenti
La musica ci insegna la cosa più importante che esista: ascoltare.
EZIO BOSSO